info@basketcasarsa.it
info@basketcasarsa.it

L’UNDER 13 E’ SECONDA AL TORNEO DELLA SAGRA DEL VINO

Polisportiva Casarsa > News > Giovanili > U13 mas > L’UNDER 13 E’ SECONDA AL TORNEO DELLA SAGRA DEL VINO

Lunedì 1 maggio, in occasione della  69^ edizione della Sagra del Vino, si è svolto presso  il Palarosa il Torneo di Basket riservato alla categoria Under 13. Una buona cornice di pubblico ha caratterizzato l’iniziativa, che ha visto in gara oltre alla squadra locale, quella di B.C.S. San Vito al Tagl.to, A.D.P. Codroipese e A.S.D. Azzano Decimo chiamate a dar vita a quattro vibranti partite.  Ha vinto il torneo la squadra A.D.P. Codroipese, allenata per l’occasione da coach Matteo Silvani, che ha battuto sia Azzano Decimo che i padroni di casa nella finale del pomeriggio.
Nella finale per il 3° posto, ha avuto la meglio B.C.S. San Vito al Tagl.to su A.S.D. Azzano Decimo. A premiare le squadre, la vicepresidente della Polisportiva Casarsa Michela Malfante, il presidente della B.C.S. San Vito al Tagl.to Andrea Trevisanut e Dario Valoppi e Natale Miorin rispettivamente consiglieri delle società di basket Codroipo e Casarsa.

E’ molto soddisfatta per la riuscita del torneo Valentina Modolo, dirigente accompagnatore:

Ringraziamo tutte le squadre presenti che hanno nobilitato il torneo e tutti coloro che si sono adoperati per renderlo possibile. E poi le mamme che hanno preparato i dolci e le leccornie, quelle che hanno servito al bar e chi si è occupato del “tavolo dei punti”.
Congratulazioni per la squadra vincitrice del torneo e un “hip-ip-urrà” ai i ragazzi dell’U13 di Casarsa che hanno ottenuto un lusinghiero secondo posto. Hanno dimostrato di essere migliorati anche se la strada è ancora in salita. Possono farcela se lavorano in squadra.
Una menzione particolare per il nostro allenatore Andrea Apolloni non solo per aver portato la squadra al secondo posto ma anche per aver saputo guidare in campionato i nostri ragazzi che provenivano da un periodo difficile. Li ha fatti crescere sia sportivamente che umanamente riuscendo ad entrare nel loro cuore e a trasmettergli l’amore per lo sport e l’affiatamento per la squadra.
Infine un ringraziamento lo merita anche Giovanni Bondelli, giocatore della nostra serie D che, armato di tanta pazienza, ha ricoperto il ruolo di arbitro per tutte le partite del torneo”.

Arrivederci alla prossima edizione!