info@basketcasarsa.it
info@basketcasarsa.it

UNDER 16 FEM: CASARSA ESPUGNA IL PALACRISAFULLI NEL PRIMO DEI DUE DERBY CONTRO IL SISTEMA

Polisportiva Casarsa > News > Giovanili > U16 fem > UNDER 16 FEM: CASARSA ESPUGNA IL PALACRISAFULLI NEL PRIMO DEI DUE DERBY CONTRO IL SISTEMA

Nella stupenda cornice del Palacrisafulli, le ragazze di coach Lapenna, disputano una partita tutta cuore e carattere contro le pari età del Sistema Rosa (Blu) portando a casa due punti importanti sia per il morale, (giungendo da due sconfitte consecutive), che per la classifica.

Con tre infortunate, Furlan, Milan e Colussi, le biancorosse si presentano sul parquet del capoluogo in formazione rimaneggiata e con solo otto ragazze a referto.
Nonostante i pochi cambi a disposizione, tutte le ragazze danno il massimo, e gestendo le energie e la pressione psicologica, riescono a dettare i ritmi della gara, con accelerazioni e rallentamenti come richiesto dal coach.

A coronamento della bella prestazione ci piace sottolineare la buona intesa in attacco col circolazione di palla e la costanza difensiva per tutto l’arco dei 40 minuti a riprova di una sempre maggiore maturità cestistica.

Brave ragazze!

Prossimo appuntamento sabato 11 febbraio alle ore 15.30 al Palarosa contro l’altra squadra del Sistema Rosa e cioè la più temuta e ostica “Arancio” che nel girone di andata ha battuto nettamente le biancorosse. L’augurio che le furie Rosse facciano vedere alle avversarie, i proverbiali “sorci verdi


A.S.D. Sistema Rosa PALL. “blu” – A.S.D. Pol. Casarsa 47-55

Tabellini: Infanti 22, Peresson 10, Blarasin, Salifu 2, Furlan, Fasan 16, Crema 5, Bellone. All. Lapenna, ass. Bondelli.