A SPILIMBERGO GLI SCOIATTOLI SUONANO LA CARICA E SI RIVELANO PROTAGONISTI

Incoraggiati dall’Istruttrice Barbara Bertolin disputano una bella gara in trasferta contro Vis Spilimbergo.

I mini atleti biancorossi dell’annata 2009 si presentano in campo con tanta voglia di giocare e dimostrano di saper andare a canestro e di voler lottare e strappare ogni pallone dalle mani avversarie.

Grandi corse da una parte all’altra del campo quindi, tanti canestri, passaggi, rimbalzi, qualche fallo e anche qualche arrabbiatura per alcuni tiri sbagliati.

Da sottolineare l´esordio in carriera dell’Istruttrice Barbara Bertolin che in panchina ha rotto il ghiaccio in una partita ufficiale. Senza trasparire emozione, è riuscita non solo a trasmettere energia ai suoi piccoli giocatori, ma anche a trasferire sul parquet tutto quel che di buono è stato fatto in questi mesi negli allenamenti.

Un applauso va comunque fatto a tutto il gruppo Scoiattoli per l´impegno e la presenza agli allenamenti che sono fattori necessari per migliorare. La prestazione nel rettangolo di gioco è stata più che soddisfacente così come il supporto dato dall’Istruttrice Barbara che sicuramente il futuro riserverà ancora delle belle soddisfazioni.

Ssulla nostra pagina Facebook potete gustarvi le foto della gara.