info@basketcasarsa.it
info@basketcasarsa.it

A SPILIMBERGO GLI SCOIATTOLI SUONANO LA CARICA E SI RIVELANO PROTAGONISTI

Polisportiva Casarsa > News > A.S. 2017-2018 > A SPILIMBERGO GLI SCOIATTOLI SUONANO LA CARICA E SI RIVELANO PROTAGONISTI
[vc_row][vc_column][vc_custom_heading text=”Incoraggiati dall’Istruttrice Barbara Bertolin disputano una bella gara in trasferta contro Vis Spilimbergo. ” font_container=”tag:h2|text_align:left|color:%23cc0014″ google_fonts=”font_family:Roboto%3A100%2C100italic%2C300%2C300italic%2Cregular%2Citalic%2C500%2C500italic%2C700%2C700italic%2C900%2C900italic|font_style:400%20regular%3A400%3Anormal”][vc_column_text]I mini atleti biancorossi dell’annata 2009 si presentano in campo con tanta voglia di giocare e dimostrano di saper andare a canestro e di voler lottare e strappare ogni pallone dalle mani avversarie.

Grandi corse da una parte all’altra del campo quindi, tanti canestri, passaggi, rimbalzi, qualche fallo e anche qualche arrabbiatura per alcuni tiri sbagliati.

Da sottolineare l´esordio in carriera dell’Istruttrice Barbara Bertolin che in panchina ha rotto il ghiaccio in una partita ufficiale. Senza trasparire emozione, è riuscita non solo a trasmettere energia ai suoi piccoli giocatori, ma anche a trasferire sul parquet tutto quel che di buono è stato fatto in questi mesi negli allenamenti.

Un applauso va comunque fatto a tutto il gruppo Scoiattoli per l´impegno e la presenza agli allenamenti che sono fattori necessari per migliorare. La prestazione nel rettangolo di gioco è stata più che soddisfacente così come il supporto dato dall’Istruttrice Barbara che sicuramente il futuro riserverà ancora delle belle soddisfazioni.

Ssulla nostra pagina Facebook potete gustarvi le foto della gara.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_separator color=”juicy_pink” style=”dashed” border_width=”2″ css_animation=”fadeIn”][/vc_column][/vc_row]