ARRIVANO LE PRIME IMPORTANTI CONFERME PER LA SQUADRA 2018-2019

La squadra guidata dai riconfermatissimi Matteo Silvani e Enrico Sant, pensa già al prossimo campionato di D maschile. Samuele Prenassi e Alex Dell'Angela rispondono presente all'appello della società.

Archiviata la brillante stagione, appena conclusa, in casa biancorossa si pensa già al prossimo anno con nuove aspettative e l’intenzione di migliorare sempre più, proiettati verso obiettivi sicuramente più ambiziosi.

A questo proposito giungono le prime importanti conferme, oltre che dallo staff tecnico (riconfermatissimi in panchina Matteo Silvani ed Enrico Sant), anche da due giocatori fondamentali e protagonisti dell’ottimo campionato della squadra casarsese: Samuele Prenassi ed Alex Dell’Angela.

Diego Napoli, direttore sportivo della società, commenta così:

Sono felicissimo di poter ufficializzare l’accettazione, da parte di Matteo, a guidare la nostra prima squadra anche il prossimo anno. Sappiamo che il merito dei risultati ottenuti da questo gruppo nel campionato appena concluso, si devono alla preparazione ed alla serietà del nostro staff tecnico e questo ha trovato riscontro nel quotidiano lavoro svolto in palestra.
Con noi rimarrà anche Enrico che ha saputo dare il suo prezioso e indispensabile contributo alla creazione di un gruppo affiatato e da subito competitivo.
Ma ai bravi allenatori servono anche bravi giocatori e a questo proposito le buone notizie arrivano anche da conferme per il roster della prossima stagione: Alex Dell’Angela e Samuele Prenassi ci hanno dato la loro disponibilità ad accettare le sfide del prossimo anno e, con esso, gli importanti obiettivi che abbiamo pianificato.
Ringrazio quindi Alex e Samuele per la confermata fiducia alla società ritenendo superfluo sottolineare che la fiducia è assolutamente reciproca e basata sulla stima che nutriamo nei loro confronti.
Questi quindi i primi nomi del roster della D maschile 2018-2019, ma vi anticipo che, a breve, ne seguiranno altri altrettanto importanti e significativi.
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com