BENVENUTO, FRANCESCO TAGLIAMENTO!

La Polisportiva Casarsa mette a segno un altro colpo di mercato, assicurandosi il talento cestistico dell'esterno ex Oderzo ed ex Sistema Pordenone.

La ASD Polisportiva Casarsa è lieta di comunicare che Francesco Tagliamento, è ufficialmente entrato a far parte della sua squadra iscritta al prossimo campionato di serie D maschile.

Francesco, classe 1983, guardia di 185 cm, arriva a Casarsa dopo una carriera cestistica trascorsa tra Oderzo e Pordenone (Sistema) dove si è sempre distinto per essere stato uno dei migliori giocatori dei campionati di serie C gold e D.
Il suo arrivo è stato fortemente voluto dal tecnico Matteo Silvani e dalla dirigenza che ha individuato in Francesco il giocatore ideale per essere inserito in questo gruppo consolidato, dove saprà mettere a disposizione il suo carisma e la sua indiscussa esperienza in una squadra giovane e determinata.

Queste le sue prime parole dopo la conslusione dell’accordo:

Sono molto felice di poter iniziare il prossimo campionato con Casarsa, società che anche quest’anno ha obiettivi importanti.
Non vedo l’ora di poter dare il mio contributo a questo gruppo giovane, ma ambizioso, per iniziare un percorso che possa essere il più possibile ricco di soddisfazioni.
Ringrazio il DS Diego Napoli e il coach Matteo Silvani per avermi dato la possibilità di fare parte di questo progetto.

A Francesco la società da il benvenuto in famiglia, augurando una stagione ricca di soddisfazioni e successi.

 Ufficio Stampa Polisportiva Casarsa