info@basketcasarsa.it
info@basketcasarsa.it

Cara Jafet, così non va!

Polisportiva Casarsa > News > C fem > Cara Jafet, così non va!

ASD Pol Casarsa – CUS Trieste 26-57
(7-12), (8-13), (6-16), (5-16)

Nell’ultima partita del girone di andata la JAFET Casarsa, vittima dei suoi alti e bassi, colleziona un’altra sconfitta in casa contro la capolista CUS Trieste.
La partita avrebbe potuto avere un altro finale se ci fosse stata una maggior concentrazione e più gioco di squadra da parte delle biancorosse.
Coach Gallo prova a schierare quintetti diversi per destare dal torpore le sue giocatrici e cercare di rimontare lo svantaggio, ma i troppi passaggi sbagliati, le disattenzioni e un pizzico di sfortuna, costringono le casarsesi ad inseguire le triestine che, comunque hanno ampiamente meritato la vittoria essendo scese in campo più determinate e con la voglia di portarsi a casa la partita.

Archiviando questo ennesimo risultato negativo, voltiamo pagina, sperando che con il girone di ritorno Pignaton e compagne ritrovino gioco e fiducia nelle loro potenzialità, qualità raramente espresse nella prima parte del campionato.

Tabellini: Devetta 3, Tesolin 4, Pignaton 4,Pisano 1, Perisan, Arru, Puiatti 3, Blarasin 2, Marcuzzi, Gri, Gaiarin, Girardi 8. All. Gallo