Casarsa è in vena di regali e Cussignacco ne approfitta

Polisportiva Casarsa > News > A.S. 2015-2016 > U16F-1516 > Casarsa è in vena di regali e Cussignacco ne approfitta
[vc_row][vc_column][vc_message message_box_color=”chino” icon_type=”entypo” icon_entypo=”entypo-icon entypo-icon-info”]

campionato Under 16 femminile

ASD Polisportiva Casarsa – Libertas Cussignacco 55-59

[/vc_message][vc_column_text]

Poco da dire sulla partita giocata al Palarosa sabato scorso contro un abbordabilissimo Cussignacco che riesce a far suo un match giocato punto a punto e solo alla fine regalato dalle padroni di casa.

Le udinesi, in difesa, non fanno complimenti,  superando il bonus regolamentare in ogni quarto.
Cussignacco, inoltre,  è superiore solo per prestanza fisica di alcune delle giocatrici a disposizione di coach Rosignoli.

Le nostre ragazze non sanno approfittare, in più occasioni, del calo di tensione delle avversarie e sprecano molte azioni, come non si era mai visto quest’anno.
Si fanno rimontare ,e solo alla fine, superare perdendo per 4 punti una partita che si poteva vincere.

Questi i numeri: oltre 60 tiri sbagliati, molte palle parse ingenuamente e percentuali basse nei tiri liberi.
Poco rimane da dire, molto su cui riflettere.

Un doveroso ringraziamento alle mamme che prestano diligentemente servizio al banco ( Diana, Michela, Raffaella e Valeria).

I complimenti, questa volta, vanno ai ragazzi, della sezione maschile della Polisportiva Casarsa, che hanno sostenuto le loro beniamine in campo con un tifo caloroso e con cori da stadio, tuttavia, care ragazze, il vostro pubblico non può dimenticare tutte le gioie e le soddisfazioni che in questi anni avete regalato, con l’anno nuovo noi saremo ancora lì pronti a sostenervi.

Indipendentemente dal risultato di quest’ultima partita, vogliamo sottolineare il fantastico anno di queste ragazze, che hanno portato prestigio alla Polisportiva con le finali nazionali giocate a Roseto degli Abruzzi lo scorso Maggio, posizionandosi al 5° posto in Italia.

Adesso, per non perdere le buone abitudini, la squadra parteciperà al Torneo Memorial Fusco a Cercola (NA) dal 27 al 30 Dicembre. Una nota a margine per sottolineare che alle ragazze si aggiungeranno, per l’occasione, alcune atlete del Cussignacco: questo il bello dello sport; sabato avversarie sul campo, la prossima settimana insieme per passione al torneo natalizio.

Buon Natale a tutte voi e alle vostre famiglie.

Solo coloro che hanno il coraggio di affrontare i grandi insuccessi possono ottenere grandi successi.” R. Kennedy

[/vc_column_text][vc_message message_box_color=”grey” icon_type=”openiconic” icon_openiconic=”vc-oi vc-oi-chart-pie”]Tabellini: .: Infanti 9, Quattrin 4, Devetta 12, Fasan, Bertolin 6, Cassaro 6, Del Ben 18, Blarasin, Furlan, Peresson[/vc_message][/vc_column][/vc_row]