CENA DI NATALE PER LA FAMIGLIA DELLA POLISPORTIVA CASARSA

I commensali, oltre 150, hanno assaporato e apprezzato i piatti preparati con cura dagli “chef” Mario Geremia e Ilario Lombardi, vero “deus ex machina” dell’evento, e serviti in tavola dai volontari della Polisportiva.

Si è svolta sabato 8 dicembre, presso il capannone dell’Associazione Culturale “La Beorcja” (che ringraziamo), in località “Versutta”, la cena di Natale della Polisportiva Basket Casarsa, consueto momento di ritrovo per scambiarsi gli auguri di Natale tra giocatori, allenatori ed istruttori, dirigenti, simpatizzanti, amici e parenti.

Un bella consuetudine che serve anche per stare insieme, in una maniera gioiosa e conviviale, per una volta lontano dai campi di gioco, seduti a tavola e fare anche il punto della situazione delle diverse squadre iscritte nei rispettivi campionati. C’erano rappresentanti di tutte le squadre, dalla senior della serie C femminile e D maschile, alle categorie giovanili fino ai più piccoli del minibasket, per una volta senza la palla a spicchi tra le mani e la tensione delle partite.

Al termine della cena e dopo gli interventi dei capitani di tutte le squadre, il simpatico Paolo Mitri nelle inusuali vesti di intrattenitore, ha proceduto all’estrazione dei numeri della lotteria coinvolgendo tutti i presenti in modo originale e divertente.

La società augura Buon Natale a chiunque abbia contribuito, anche con un piccolo gesto, al mantenimento  e al successo della Polisportiva Casarsa con l’augurio di un 2019 ancora ricco di soddisfazioni e vittorie sportive per tutte le squadre.

L’evento è stato la dimostrazione che la nostra è una società viva, capace, affiatata e che lavora con passione divertendosi.