CENA DI NATALE PER LA POLISPORTIVA BASKET CASARSA

Bella serata domenica sera per gli atleti, le loro famiglie, gli allenatori, gli istruttori, i soci, i dirigenti e tutti gli amici della Polisportiva Casarsa che si sono ritrovati presso la sala dell’oratorio a San Vito al Tagliamento per la tradizionale cena di Natale.

L’incontro conviviale si è svolto in un clima di serenità e di grande entusiasmo. Nel corso della serata i capitani di ogni squadra, su invito del Presidente Federico Fasan, si sono resi protagonisti con un piccolo discorso ciascuno. Per quanto riguarda l’esito dei loro interventi, non c’è molto da dire…i nostri capitani saranno anche bravi sul campo da gioco ma non altrettanto in termini di comunicazione!!!

Scherzi a parte, è stata l’occasione per i giocatori più giovani di conoscere da vicino i loro beniamini delle categorie superiori e per scambiare gli auguri prima delle festività natalizie.

Un particolare ringraziamento a Claudio Vegnaduzzo che, come sempre, ha organizzato tutto alla perfezione. Il menù, consistente in una squisita paella e giro pizza con panettone finale, è stato apprezzato da tutti.

Buone Feste dalla Polisportiva Casarsa!!!