Dall’uovo di Pasqua, un’altra vittoria

In prossimità della Santa Pasqua nell’ uovo di cioccolata le ragazze della squadra under 13, trovano, come gradita sorpresa, l’ennesima vittoria; un regalo fatto anche a tutti gli amici che hanno seguito e continuano a supportare la squadra per le palestre della regione. Vittima designata delle fameliche “gatte rosse”, Fogliano, nell’ennesima partita a senso unico.
Le capoclassifica scendono in campo con la loro solita grinta e determinazione, chiarendo fin dalle prime battute di avere una marcia in più e prendendo subito le distanze con gioco veloce, azioni ben costruite, buona circolazione di palla e assist che si traducono in facili realizzazioni. Le isontine non si dimostrano rinunciatarie e tentano di fare la loro partita, ma le biancorosse padrone di casa, spengono subito ogni velleità di ribaltare il pronostico della vigilia, sfoderando un gioco caratterizzato da un tasso tecnico nettamente superiore. In coerenza con il tema pasquale e cercando il “pelo nell’uovo”, rileviamo di alcuni errori su tiri facili, forse figli della fretta e che avrebbero portato ad una differenza punti molto più consistente di quella finale (76-52).
Adesso le gatte rosse “zampettando” qua e là possono augurare a tutti una Pasqua di gran felicità e …….. alla prossima… sempre in forma!