info@basketcasarsa.it
info@basketcasarsa.it

Un esordio da dimenticare per l’under 14 maschile che perde in casa contro Cordenons

Polisportiva Casarsa > News > Giovanili > U13 mas > Un esordio da dimenticare per l’under 14 maschile che perde in casa contro Cordenons
[vc_row][vc_column][vc_message message_box_color=”chino” icon_type=”entypo” icon_entypo=”entypo-icon entypo-icon-info”]

campionato Under 14 maschile

ASD Polisportiva Casarsa – 3S Cordenons 50-70

[/vc_message][vc_column_text]Falsa partenza per i biancorossi della squadra under 14 maschile di coach Lapenna che, nella prima gara di campionato, escono sconfitti dall’incontro casalingo con i loro coetanei dell’Ottica De Marco Cordenons.

La prestazione dei biancorossi è macchiata dai troppi errori in fase offensiva e dalla difesa poco incisiva.
Sicuramente coach e squadra avranno molto da lavorare, per creare la giusta mentalità con la quale approcciarsi alle prossime partite.
Siamo fiduciosi per un pronto riscatto già nella prossima gara a Pordenone domenica 13 novembre alle ore 11.30 dove affronteranno il Nuovo Basket 2000.

Coach Lapenna è molto critico con i suoi ragazzi e fine gara ci dice:

L’egoismo l’ha fatta da padrona! Se si pensa di vincere giocando uno contro tre, in uno sport di squadra, forse si è sbagliato sport.  I ragazzi sono entrati in campo svogliati pensando di andare in gita ma si sa, nella pallacanestro, come negli altri sport, nessuno ti regala niente. Spero imparino da questa sconfitta e spero sia un punto di partenza per migliorare”.

[/vc_column_text][vc_message message_box_color=”grey” icon_type=”openiconic” icon_openiconic=”vc-oi vc-oi-chart-pie”]Tabellini: Mariuzzo 2, Scaglione, Hushi , Cavazzoni, Pacaj 11, Fasan 18, Barbagallo, Geremia, Basso 2, Mazzeo 17. All.Lapenna.[/vc_message][/vc_column][/vc_row]