Diamo i numeri… e ci diciamo anche bravi!

Ogni tanto è giusto fare un po’ di autocelebrazione, soprattutto quando le cose funzionano e danno soddisfazione a chi investe in esse tempo e passione.
Il nostro sito internet è cresciuto ed è seguito.

Ci teniamo a darvi un po’ di numeri a supporto della nostra affermazione:

  • dalla data di inizio rilevazione degli accessi, il 23 maggio 2012, le visite sono state 24.723 con 54.445 pagine viste;
  • nel solo mese di febbraio gli accessi sono stati 2695 con un totale di 5490 pagine viste.

Considerato che il tutto deve essere interpretato in relazione alle dimensioni della nostra società che opera in un comune con un bacino di poco meno di  9000 abitanti, ci sembra un grandissimo risultato.

Ne saranno felici i nostri sponsor che fattivamente ci sostengono consentendoci di svolgere la nostra attività e che, nel nostro piccolo, vogliamo ricambiare dando loro la visibilità che si meritano.

In questa occasione è quanto mai doveroso un sentito e sincero ringraziamento a tutti coloro che, ogni settimana, collaborano con la redazione di basketcasarsa.it.
Nessuno di loro, (tantomeno chi sta scrivendo), è giornalista professionista, ma si tratta di allenatori, istruttori, dirigenti, genitori o semplici simpatizzanti che amano questo sport e volontariamente spendono parte del loro tempo per raccontare a parole o attraverso le immagini catturate, storie di basket scritte e vissute da tutti gli atleti della Polisportiva Casarsa.

Ci sentiamo una vera famiglia e, ogni giorno, attraverso la pallacanestro, viviamo ogni emozione che questo sport ci riesce a donare.
Se vorrete continuare a seguirci, noi continueremo a raccontarvi la nostra storia.
Grazie di cuore!

La redazione

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com