FESTA MINIBASKET “ASPETTANDO LA BEFANA”

Ormai è tradizione per la Polisportiva Basket Casarsa organizzare la “Festa della Befana”. Quest’anno, in anticipo rispetto al passato, l’avvenimento si svolgerà sabato 30 dicembre a partire dalle ore 14.15 presso il Palarosa.

La grande macchina dei volontari della Polisportiva, composta da decine di persone, si muoverà per l’ennesima volta per festeggiare i bambini del Minibasket sotto la guida e la gestione degli istruttori Lucio Bortolussi, Maria Iannaccone, Barbara Bertolin, Valentina Modolo, Andrea Grizzo e Nicolò Federico e dei molti genitori, familiari e dirigenti della società che saranno parte attiva della giornata.

Una festa in cui si è deciso di mettere da parte per un giorno l’agonismo e il basket puro al fine di mescolarli all’aspetto più squisitamente ludico dell’infanzia, in cui la pallacanestro sarà solo una parte dei giochi tradizionali che i bambini si divertiranno a realizzare al Palarosa. Saranno presenti gli Esordienti, gli Aquilotti, gli Scoiattoli e i Pulcini.

La festa sarà l’ultima tappa delle vacanze prima del ritorno agli allenamenti e alle partite dei vari campionati di minibasket.

E per concludere la giornata, la tradizionale lotteria con ricchi premi.
Vi aspettiamo numerosi!!! Non potete mancare a questo imperdibile appuntamento.

Gli istruttori del settore Minibasket