FINAL FOUR DI SERIE C FEMMINILE: IL PROGRAMMA

Sembra proprio un déjà vu.
Come due anni fa, dopo un cammino “immacolato” nella stagione regolare, le ragazze della Polisportiva Casarsa affronteranno, il prossimo fine settimana, la finale a quattro per per la conquista della promozione in serie B.
Unica differenza, oltre alle avversarie anche la sede della fase finale, il Palaplet di Cormons (nel 2017 fu Romans ad ospitarla).
Come già sottolineato, sabato, la classifica generale non conterà più nulla se non per la definizione degli accoppiamenti delle due gare di semifinale.
Potenzialmente, tutte le quattro compagini (ABF Monfalcone, Polisportiva Concordia, Nuova Trieste Basket, e Polisportiva Casarsa) se la potranno giocare alla pari per la conquista dell’unico posto per il passaggio di categoria.
Le nostre ragazze sono pronte per raccogliere la sfida e sanno che, per come andato il campionato, saranno la squadra da battere.
Di questo dovranno tenerne conto mettendo quella determinazione e quel killer instinct che ha caratterizzato il loro cammino fin qui.
In bocca al lupo quindi con l’augurio che questo déjà vu rispecchi in tutto e per tutto quello di Romans D’Isonzo di quel indimenticabile 2017.


Di seguito il programma delle due giornate della Final Four:

Sabato 23/03/2019

1° Semifinale
ASD POL CASARSA vs NUOVA TRIESTE BASKET, ore 18.00

2° Semifinale
ABF MONFALCONE vs POL CONCORDIA

Domenica 24/03/2019

Finale 3°/4° Posto
Perdente 1° Semifinale vs Perdente 2° Semifinale, ore 17.00

Finale 1°/2° Posto
Vincente 1° Semifinale vs Vincente 2° Semifinale, ore 19.30

Tutte le gare si svolgeranno presso il: Palasport ‘R. Plet’ – Via Brazzano, 98 – CORMONS (GO)