GLI AQUILOTTI DI CASARSA AL TORNEO M&M DI UDINE

Divertirsi facendo sport, giocare e stare insieme senza il “peso” del risultato ad ogni costo.
Questo lo spirito della terza edizione del Torneo Internazionale M&M, organizzato dalla Scuola Minibasket Miky Mian (ex giocatore di serie A) presso la palestra polifunzionale del CUS Udine.

Alla manifestazione hanno preso parte ben 8 squadre (Muggia, Povoletto, Tricesimo, DOM Gorizia, M&M Bianchi, M&M Blu, Nova Gorica e Casarsa)  della categoria aquilotti provenienti dalla regione e dalla vicina Slovenia.
Tra queste, una rapprentativa (nati nel 2008-2009) della Polisportiva Casarsa che, guidata dall’istruttore Nicolò Federico, si è misurata con gli avversari in quattro incontri che hanno tenuto impegnati i ragazzi e le ragazze per tutta la giornata fino alle premiazioni finale a metà pomeriggio.

Epilogo di festa senza podi e classifica finale e con consegna delle coppe (uguali per tutte le squadre) e una maglietta del torneo per i partecipanti.
All’uscita dei ragazzi dalla palestra, molti sorrisi e, sui volti, la sana stanchezza di chi ha corso, saltato e ha speso le sue energie per questo gioco che tutti noi amiamo.