GRANDE SUCCESSO PER LA FESTA MINIBASKET

Si è svolta sabato al Palarosa la tradizionale festa della Befana per i bambini del Minibasket della Polisportiva Casarsa quest’anno in anticipo rispetto al passato. I futuri campioni, dai 5 agli 11 anni di età, hanno trascorso un pomeriggio all’insegna del divertimento sotto la guida esperta del nostro Lucio Bortolussi assistito dagli istruttori Barbara Bertolin, Nicolò Federico e Valentina Modolo.

Esordienti, Aquilotti, Scoiattoli e Pulcini si sono cimentati in giochi e minipartite sotto gli occhi divertiti dei genitori e dei nonni.

Al termine, e dopo la consegna dei presenti e la dispensa delle caramelle, ha avuto inizio il tanto atteso sorteggio dei numeri della lotteria che ha elargito ricchi premi per (quasi) tutti.

Il più fortunato è stato Gabriele, giocatore dell’Under 15, che è tornato a casa in sella ad una bellissima bicicletta mentre la famiglia di Diego degli Scoiattoli è, senza dubbio, quella che ha fatto maggior incetta di premi.

I numerosi commercianti, che ringraziamo,  che hanno aderito alla lotteria sono: Pizzeria al Cjanton, Pizza Più, Ristorante Campiello, Caffè Manù, La Dolce Vita, gelateria Delice, Panificio Rossi, Panificio di San Giovanni, cartoleria Nodomatabacs, Marmocchi, Io Donna, Erboristeria Valeas, Salone Daniela, Salone Fiorello, Salone Marilisa, Fantinel spurghi, Dentista Malamisura, Edicola di san Giovanni, Edicola Michela, Edicola Teresa, Ferramenta Centis, Cantina Sclippa, Vini la Delizia e Cartotecnica e Servizi.

Le fotografie dell’evento potete ammirarle sulla nostra pagina Facebook “ASD Polisportiva Basket Casarsa”.

E adesso sotto con gli allenamenti in vista delle partite dei vari campionati di Minibasket.

La Polisportiva Basket Casarsa augura a tutti Buon Anno.