IL MINIBASKET CASARSESE SI TINGE DI ROSA

L'obiettivo era mettere insieme le piccole atlete di età diversa, accomunate dall'amore per la palla a spicchi, che hanno potuto così conoscersi.

Primo “Pink Day” della stagione per il Minibasket femminile casarsese che oggi ha sfoggiato le sue “quote rosa” al… “PalaROSA”.
Gradite ospiti anche due girls del B.C. Sanvito che insieme alle loro compagne delle annate 2008, 2009 e 2010 si sono rese tutte protagoniste in questo simpatico e divertente pomeriggio.

Osservando i sorrisi, l’impegno profuso e l’affiatamento tra loro, queste ragazze ci fanno bene sperare per il futuro.
Per una società come la nostra, che si è sempre contraddistinta per aver creduto e puntato sul settore femminile, è motivo di orgoglio vederle giocare, stare insieme e crescere.

È sorprendente vedere che le ragazze sembrano aver già la giusta motivazione per lavorare con entusiasmo e un sano divertimento.
Siamo certi che sapranno raggiungere al più presto anche un buon gioco di squadra e togliersi così in futuro qualche bella soddisfazione.

Un ringraziamento agli istruttori veramente competenti e motivati Lucio Bortolussi, componente Staff Tecnico Nazionale MB, e Barbara Bertolin sempre disponibili a promuovere eventi dedicati ai bambini del MiniBasket. A loro vanno i complimenti della società!

L’instancabile istruttrice Barbara Bertolin commenta cosi la bella giornata:

“Le nostre ragazzine, quando si incontrano, sanno riservarci sempre grandissime emozioni e noi cerchiamo di sfruttare ogni occasione per farle incontrare. La passione per questo meraviglioso sport va coltivata fin dalla tenera età.”

A conclusione di un caldo pomeriggio un gran finale a sorpresa… fresco gelato per tutti i bambini!