info@basketcasarsa.it
info@basketcasarsa.it

In via Locchi a Trieste pronostico rispettato

Polisportiva Casarsa > News > Giovanili > U15 mas ecc > In via Locchi a Trieste pronostico rispettato


ASD Basket Trieste – ASD Pol Casarsa 86 – 48 (19-10; 41-18; 68-41)

Netta sconfitta degli under 15 maschile a Trieste contro la capofila del campionato di eccellenza.

Una partita che non ha avuto storia e nel corso della quale la squadra di coach Gallo poco ha potuto davanti ad un avversario di categoria superiore che ha tenuto sempre in pugno l’inerzia incrementando progressivamente  il vantaggio e meritando ampiamente il primo posto in classifica.

I giocatori della Polisportiva non sono riusciti a mettere in difficoltà l’ arcigna difesa triestina e a tamponare gli attacchi avversari,  non riuscendo a sviluppare un efficace gioco di squadra limitando cosi anche le occasioni per andare a canestro , e nell’ impianto di via Locchi pochi riescono ad avere ragione contro le squadre allenate da Comuzzo…

E’ pur vero che nel campionato Eccellenza, diviso virtualmente di due parti distinte (le prime quattro in classifica di livello superiore e poi le altre), la squadra casarsese deve giocare il proprio torneo confrontandosi a viso aperto con altre compagini di altra caratura rispetto a quella triestina, ed è per questo che i nostri ragazzi devono reagire immediatamente, affrontando a con determinazione e testa alta il prossimo avversario cercando di vincere, per poter rendere possibile il prestigioso traguardo del quinto posto.

Domenica quindi non sarà facile contro l’APU Udine alle 11.00 al palarosa ma ci sarà la possibilità di confermare la bellissima prova fatta in casa loro all’andata.

Tabellino: Cesarin, Ferrù 6, Burigat, Scodeller 2, Colussi, Muzzo 15, Michieli 2, Costa, Biasi 2, Rigo 2, Pitton 5, Vignola 14. All Gallo
(Tiri da 2: 18/43, Tiri da 3 0/17; Tiri Lib. 12/22)