info@basketcasarsa.it
info@basketcasarsa.it

Intervista con il nostro”supertifoso” Roy

Polisportiva Casarsa > News > A.S. 2015-2016 > U16F-1516 > Intervista con il nostro”supertifoso” Roy

Fin da quando le nostre ragazze hanno debuttato nella categoria under 13, è sempre stato presente alle partite, in casa, ma anche nelle trasferte vicine, come sabato scorso a Codroipo.

Stiamo parlando di Roy, un grande tifoso e sostenitore delle squadre della nostra società.
Abbiamo stretto amicizia e qualche volta, con poche parole, ci confida i suoi giudizi sull’andamento delle partite.
La sua passione per questo sport, dichiara, risale ancora quando la nostra Polisportiva “portava i pantaloncini corti”.

Tutti i fine settimana è presente in palestra per assistere alle partite, delle giovanili maschile e femminile così pure dei senior delle serie C e D.
Manifesta però, di avere particolare simpatia per questa squadra frizzante che è l’attuale under 16, riuscita ad ottenere bei risultati in regione ma anche a livello nazionale, essendo quindi un vanto per la società e anche per la nostra Casarsa.

In altri periodi, rammenta di aver seguito anche la squadra femminile guidata dal mitico maestro Lucio, ricordando le imprese delle varie Antonella, Valeria, Diana ecc., e vede con piacere, che alcune delle ragazze di allora sono oggi mamme e accompagnatrici delle nostre U16; Evidentemente, buon sangue non mente ….

Guarda con piacere il sito della Polisportiva, apprezzando che, a differenza di altre società, da’ spazio a tutte le squadre, compreso i piccoli del minibasket.

Noi, genitori dell’U16 femminile, lo riteniamo una presenza positiva, per la sua compostezza e per le sue dichiarazioni fatte con riflessione e pacatezza.
Ci auguriamo che continui a seguire la nostra e anche le altre squadre del Basket Casarsa e che sia di esempio a molti altri sostenitori della pallacanestro.

mb