La sconfitta contro Moncalieri non ofusca la prestazione di Casarsa alle finali nazionali di Roseto

Polisportiva Casarsa > News > Giovanili > U15 fem > La sconfitta contro Moncalieri non ofusca la prestazione di Casarsa alle finali nazionali di Roseto

Moncalieri, dopo aver eliminato Giants Marghera negli ottavi, riesce nell’impresa di battere le Gatte Rosse in questa fase finale del torneo azzurro under 15 femminile.

Al di là della cronaca della gara, che potete leggere al link: https://www.facebook.com/PBCasarsa, e del risultato finale, che estromette difatto le casarsesi dalle semifinali, quello che ci sembra giusto e doveroso fare è un tributo alla grande prova delle cestiste biancorosse alla vetrina nazionale delle finali di categoria che sugella un’ annata vincente fatta di vittorie e soddisfazioni.

Anche correndo il rischio di cadere nella retorica, ricordiamo sempre che è giusto leggere il risultato ottenuto anche e soprattutto in relazione alle dimensioni della società e del bacino di popolazione nell quale essa opera.
Allora ci si rende conto che questo gruppo di ragazze insieme all’ allenatore Pasquale Gallo ed alle dirigenti Diana Peloi e Valeria Martin, ha ottenuto un risultato straordinario che, finora, pochi e poche, possono vantare di aver raggiunto.

A tutte, quindi, i complimenti della Polisportiva Casarsa e della Casarsa sportiva e l’auspicio che questa squadra, con l’umiltà, il sacrificio e il duro lavoro in palestra, possa continuare a raccogliere successi ed affermazioni ai più alti livelli negli anni avvenire.