La squadra under 14 maschile si guadagna le finali regionali di categoria

Polisportiva Casarsa > News > Giovanili > U14 mas > La squadra under 14 maschile si guadagna le finali regionali di categoria
San Daniele – ASD Pol Casarsa 49-57 (15-15 /28-31 /38-43 )

L’under 14 maschile ripete l’impresa di venerdi e vincendo contro San Daniele/Maiano si aggiudica il lasciapasssare per entrare nella final-four regionale del prossimo fine settimana con Bor Ts, Gonars e Balonsesto .
I ragazzi di Gallo non ripetono la bella partita vinta del giorno prima contro l’Azzurra (le energie spese si fanno sentire) ma portano a casa il risultato.
San Daniele si presenta più fresco, carico e aggressivo, ma i nostri ragazzi sono consapevoli della posta in palio e sono bravi a costruire e gestire la gara sul vantaggio acquisito nelle fasi iniziali.

In questa partita si è visto come non mai l’apporto dei ragazzi della under 13 che saranno determinanti anche il prossimo weekend quando ci saranno tre gare consecutive in tre giorni e le rotazioni saranno fondamentali.
Al di la della prestazione rimane la soddisfazione di essere riusciti a portare questi ragazzi alle finali regionali frutto del grosso lavoro svolto durante tutto l’anno sportivo da Gallo e anche da Napoli e Lapenna con i più giovani.
Vorrei non dimenticare anche l’aiuto di Paolo Mitri e Roberto Ciman che molte volte, come in questa settimana, sono stati chiamati a coprire le assenze dei coach titolari per i moltceplici impegni durante gli allenamenti e le partite e, il loro buon lavoro è frutto di intensa collaborazione tra tutti loro.
Ora tutti a Corno di Rosazzo, si comincia venerdi 29 alle ore 17.00 contro il Bor Ts .

Tabellino: Rossi M. 6, Burigat 11, Scodeller 12, Colussi, Rossi F. 5, Moro 4, Vegnaduzzo 7, Mazzei 2, Cesarin 4, Praturlon, Castellarin 2, Berlese 4. All Gallo