L’UNDER 15 RESISTE UN QUARTO POI SI ARRENDE AD AZZURRA TRIESTE

I ragazzi di coach Vida, dopo la bella vittoria contro Rivignano, vengono sopraffatti dai forti triestini

Nessuna buona nuova per i ragazzi di coach Vida: anche questo sabato, rannuvolato da un infondato pessimismo, gli spettatori del Palarosa hanno assistito ad uno scontro con i biancorossi decisamente in difficoltà. Nonostante i primi minuti giocati con un certo equilibrio, verso il termine della prima frazione gli avversari triestini recuperano e concludono il primo quarto con un vantaggio di 7 punti (15-22).

Nel secondo tempo, ulteriore distacco degli ospiti che dimostrano una maggiore tenacia, convinzione e sicuramente una difesa più decisa ed aggressiva (24-38).

Poco da dire anche delle ultime due frazioni: la compagine giuliana domina il gioco anche nei 20 minuti successivi e trionfa con il punteggio di 42-81.
Dalla nostra c’ è da dire che purtroppo diversi ragazzi erano provati da recenti problemi di salute e che alcune assenze possono aver destabilizzato la situazione, così come conferma amareggiato coach Vida al termine del match:

Veniamo da due settimane di malattie. A questo si sono aggiunte anche un paio di assenze e, per non farci mancare nulla, pure una situazione falli che ha limitato molto Pacaj. In queste condizioni non potevamo fare molto contro l’ aggressività difensiva dei nostri avversari.”

Polisportiva Casarsa vs Azzurra Trieste 42-81

Parziali: 15-22, 9-16, 10-23, 8-20

Tabellini:
Pol Casarsa: Barbagallo 5, Basso, Husci 2, Pacaj 8, Cavazzoni 4, Burelli, Maieron, Ottogalli, Mazzeo 15, Mariuzzo 2, Ros 6. All.Vida
Azzurra RDR: Suerz 2, Nazzardo 10, Gallo 9, Mermoglia 13, Bandaz 8, Gregori 2, Vlacci 4, Cigotti 3, Visintin 15, Camporeale 8, Lo Duca 6. All.Cernivani

Arbitri: Bon e Palombi