Corsi Minibasket

Descrizione dei corsi

Anche quest’anno la Polisportiva Basket Casarsa organizza corsi minibasket rivolti a bambini e bambine nati/e dal 2013 al 2007, con lezioni che prendono il via nel mese di settembre e terminano a giugno (in concomitanza con il termine dell’anno scolastico).
Le lezioni si tengono presso gli impianti sportivi del Comune di Casarsa (palestre delle scuole primarie di Casarsa e San Giovanni, palazzetto dello sport “Palarosa” di Piazzale Bernini e la palestra della scuola media di Casarsa) e sono tenute da istruttori minibasket tesserati FIP.

Come iscriversi

L’ iter di iscrizione è semplice e prevede la compilazione online del modulo al quale puoi comodamente accedere cliccando sul bottone verde riportato qui sotto.
In esso troverai tutte le istruzioni e alcune informazioni importanti tra le quali le modalità per il pagamento.

Compila il modulo di iscrizione online

Costo dei corsi

La quota annuale è di euro 300,00 se pagati in un’unica soluzione all’atto dell’iscrizione, entro il 15 ottobre 2018

oppure

euro 320,00 se pagati in due rate:

euro 160,00 per il periodo ottobre-gennaio da pagare entro 15 ottobre 2018;
euro 160,00 per il periodo febbraio-maggio da pagare entro 31 gennaio 2019.

Si precisa che la quota, per più figli dello stesso nucleo familiare sarà ridotta di euro 20 a partire dal secondo e così via per ogni figlio in più.

Il pagamento deve essere effettuato unicamente tramite Bonifico Bancario alle seguenti coordinate:  conto corrente c/o FRIULOVEST BANCA – Filiale di Casarsa della Delizia – IBAN: IT14N 08805 64810 003008079402 – INDICANDO NELLA CAUSALE NOME e COGNOME DELL’ATLETA

N.B.: La Polisportiva Casarsa rilascerà regolare quietanza di pagamento in quanto, secondo la legge vigente, l’importo versato è detraibile fiscalmente secondo le modalità e le limitazioni riportate dalla legge stessa.

Cosa è compreso nella quota di iscrizione

Tutti i bambini e tutte le bambine iscritte, oltre alle due lezioni settimanali, avranno diritto a partecipare a tutte le feste minibasket, alle partitine, ai Tornei organizzati dalla Polisportiva Casarsa e dalla Federazione Provinciale Minibasket.
Agli iscritti verranno inoltre regalati:

  • una bellissima felpa,
  • uno zaino 
  • la sopramaglia con il logo della società.

Sarà consegnato inoltre un completo da gioco (canotta e calzoncini) in comodato d’uso per l’anno sportivo.

Hai bisogno di ulteriori informazioni?

Per eventuali informazioni è possibile conttattare Valentina Modolo (cell 349-7187050) dalle ore 9 alle 13 e dalle 14 alle 18, preferibilmente attraverso messaggi Whatsapp (o SMS)