info@basketcasarsa.it
info@basketcasarsa.it

Non basta un volitivo Casarsa per arginare i lunghi del Feletto

Polisportiva Casarsa > News > A.S. 2015-2016 > U16M-1516 > Non basta un volitivo Casarsa per arginare i lunghi del Feletto
[vc_row][vc_column][vc_message message_box_color=”chino” icon_type=”entypo” icon_entypo=”entypo-icon entypo-icon-info”]

campionato Under 16 maschile eccellenza

ASD Polisportiva Casarsa – Virtus Feletto 71-86

[/vc_message][vc_column_text]

Altra buona prestazione dei ragazzi della squadra under 16 maschile opposti, sul parquet casalingo, alla Virtus Feletto.
Nonostante il bel gioco espresso e la strenua resistenza opposta ai giocatori udinesi, i due punti in classifica sono degli ospiti che, grazie ad alcuni suoi giocatori di stazza e caratura superiore, riecono ad espugnare il Palarosa.
Come al solito, i biancorossi scendono in campo imponendo da subito un ritmo elevato e questo mette in difficoltà i lunghi del Feletto che però riescono comunque a dominare sotto canestro grazie ai molti centimetri in più ed alla loro maggiore fisicità. Il quarto termina in equilibrio con gli ospiti in vantaggio di 1 solo punto (23-24).

Anche nella seconda frazione gli esterni casarsesi vanno spesso ad infrangersi contro la muraglia ospite che in contropiede riesce ad andare agevolmente a canestro.
Così a metà partita la squadra della Polisportiva accusa uno svantaggio già significativo (42–50).

Al rientro, dopo l’intervallo, Casarsa, per evitare le difficoltà incontrate nell’andare sotto canestro, tenta di rosicchiare lo svantaggio con tiri dalla distanza (66 a fine gara), ma con percentuali che non incidono favorevolmente sull’andamento del match.
Il terzo quarto infatti lo svantaggio cresce (53 – 73).

Ma i nostri giocatori non intendono arrendersi.
Infatti nell’ultima frazione di gioco esprimono grande dinamismo, affrontando con  determinazione gli avversari e riuscendo a ridurre sensibilmente lo svantaggio, senza però riuscire nell’impresa del riaggancio. La partita termina ancora con una sconfitta con il punteggio di 71 -86 e con la consolazione di aver dato tutto in campo.

By censurato

[/vc_column_text][vc_message message_box_color=”grey” icon_type=”openiconic” icon_openiconic=”vc-oi vc-oi-chart-pie”]Tabellini: Cesarin, Ferrù 2, Burigat 3, Colussi 2, Muzzo 25, Piaentin, Costa, Biasi 4, Pitton 14, Vignola 21.

Statistiche: Tiri: da 2p. 14/32, da 3p. 9/34 T.L. 16/28.[/vc_message][/vc_column][/vc_row]