OTTIMO FINALE DI GARA E L’UNDER 13 MASCHILE VINCE CONTRO FIUME VENETO

Bel match al PalaRosa della squadra di coach Bosini che torna alla vittoria battendo Fiume Veneto incitati e spronati dal pubblico negli ultimi minuti di gara.

La partita non inizia bene.
I biancorossi si trovano nei primi due tempi a inseguire gli avversari che chiudono  in vantaggio sia la fine del primo quarto (19 a 23) che del secondo (34 a 37).

Durante la pausa lunga l’intervento di coach Bosini, in spogliatoio, è determinante.
Al rientro in campo i biancorossi appaiono strasformati e, come dei leoni, affrontano gli avversari con caparbietà.
Fabris e compagni riescono così a tenere testa ai fiumani mantenendo un discreto vantaggio fino alla fine.

Al termine della gara coach Bosini si complimenta con i suoi:

La quadra è riuscita a difendere e ad attaccare compatta,  frutto di un grosso lavoro portato avanti assieme ai coach Antonio Piasentin e Giovanni Bondelli.
Da settembre quando si sono uniti i ragazzi di San Vito e Casarsa è stato fatto tanto lavoro e tanto ancora dovrà essere fatto soprattutto nelle conclusioni sotto canestro e nella costruzione delle azioni produttive e veloci.

Gli allenatori sono fiduciosi in un ulteriore miglioramento della squadra che annovera parecchi ragazzi con delle buone potenzialità.

La prossima partita in calendario è prevista per domenica 13 gennaio alle ore 09.00 in trasferta contro Cordenons B dopo la pausa natalizia. Coach Bosini attende delle conferme nei progressi fatti da tutta la squadra.

I Reds, che hanno omaggiato i loro allenatori di un piccolo pensiero in vista del Natale (foto), dedicano questa vittoria alla società che ha dato loro l’opportunità di partecipare al campionato giovanile.
(Grazie ragazzi e Buon Natale NDR)

ASD Casarsa - Libertas Fiume Veneto 68-57

Parziali: 19–23, 15–14, 17–12, 17–8

Tabellini:
Pol Casarsa: Fabris 40, Bazzana 10, Foschia 7, Norberti 4, Giavi 3, Pasian 2, Abasllari 2.