PAOLO BOSINI E’ IL NUOVO ALLENATORE DELLA SQUADRA DI B FEMMINILE

La ASD Poliportiva Casarsa, è lieta di comunicare che Paolo Bosini sarà il nuovo allenatore della squadra di serie B femminile per la prossima stagione 2017-2018.

Paolo Bosini, nominato dalla FIP allenatore benemerito nel 2014,  non ha bisogno di presentazioni avendo un curriculum che parla da solo: prima come giocatore e poi come allenatore ai massimi livelli nazionali.
Ricordiamo solo due, tra le tantissime esperienze, quella a Gorizia a fianco di Mario De Sisti, quando nel 1982 ottiene la prozione in A1, poi a Udine dal 1990 al 92 in serie A2.

Di seguito riportiamo il commento del presidente Fasan, qui ritratto nella foto insieme a Bosini e a Michela Malfante (responsabile del settore femminile della società):

E’ una grandissima soddisfazione e motivo di lustro per la Polisportiva Casarsa, avere Paolo Bosini alla guida della nostra squadra di punta del settore femminile.
Sappiamo che, come neopromossa, ci attende un campionato difficile e ricco di insidie, ma siamo consapevoli che il gruppo è un gruppo affiatato e tecnicamente molto valido ed ora, con Bosini in panchina potrà contare su una guida tecnica di indiscusso valore.