Per un pelo la COOP non fa il colpaccio in casa DGM

DGM Campoformido – COOP Casarsa 76-71 (16-15/37-31/53-51)

La COOP parte bene e a metà primo quarto e sul 5 a 10.
A questo punto Gozzi trascina i compagni al recupero dello svantaggio sul 16-15.
Il secondo quarto e appannaggio dei padroni di casa che riescono a chiudere sul 37 a 31.
La COOP però c’è e dopo un iniziale svantaggio che sarà il massimo della partita più 11 dei padroni di casa al 22′, effettua il recupero che al 25′ segna 42 a 41 per chiudere il finale sul meno 2.
Giocare ad armi pari a Campoformido non e da tutti e i nostri ragazzi cominciano a crederci.
L’ultimo quarto effettivamente si gioca a punto e punto e i ragazzi di Ciman si trovano in vantaggio al 36′.
La partita diventa nervosa e saranno le scelte e le situazioni nel finale a decidere la partita e non solo quelle dei giocatori in campo.
Ora gara 2 a Casarsa il 5 maggio che ci vedrà impegnati in un difficile recupero ma consapevoli che possiamo ancora portare alla bella la DGM lanciata a conquistare la promozione .
A tutti gli amici del basket appuntamento martedi 5 ore 21.15 dove proveremo a ribaltare il risultato di gara 1 consapevoli che la vostra presenza sugli spalti ci darà ulteriori stimoli per chiudere in bellezza questa stupenda annata sportiva della prima squadra che fa riferimento alle altre squadre della Polisportiva che mai come quest’anno si sono cosi ben comportate nei vari campionati di categoria.

Tabellini: Morello, Cristofoli 16, Cristante 10, Franzin 13, Dalmazi 5, Bondelli 2, Pignaton 10, Brusadin, Perisan 6, Pivetta 9. All Ciman