SERIE C FEMMINILE: CASARSA NON SI FERMA PIÙ E TRAVOLGE ANCHE GRADISCA

Casarsa parte di slancio ed annichilisce le avversarie. La squadra di Pasquale Gallo supera in trasferta 40 - 65 il Basket Gradisca e resta a quattro punti di distanza dalla inseguitrice Monfalcone.

Non si ferma più la squadra della serie C femminile della polisportiva Casarsa: all’ottava vittoria di fila mantiene la testa della classifica archiviando l’anno 2018 con l’augurio, per questo Natale, di mantenere la concentrazione e la forma  anche per i prossimi appuntamenti del nuovo anno.

La partita vista dalla playmaker Vittoria Bertolin:

E’ un onore per me – dichiara la playmaker della squadra di coach Gallo – essere una titolare di questa bella squadra che con me condivide una fantastica avventura. La partita di questa sera era per noi fonte di preoccupazione in quanto riconosciamo le capacità di questa squadra e l’esperienza che può vantare. Evidentemente la serata è stata più favorevole a noi che da subito abbiamo imposto un ritmo alto e un forte pressing. Sappiamo che nel girone di ritorno troveremo alcune squadre che ci vorranno agganciare ma noi stiamo lavorando per mantenere il nostro risultato e cercheremo di continuare in questo senso.

Nell’augurare a tutti gli appassionati del basket femminile e non solo, i migliori auguri di buon Natale, la squadra tutta vi da appuntamento domenica 13 gennaio al PalaRosa per l’ultima di andata della prima fase di campionato.

ASD Basket Gradisca – ASD Casarsa 40-65

Parziali: 10-19, 9-10, 14-26, 7-10

Tabellini:
Pol Casarsa: Piva Veroi 8, De Marchi, Furlan 17, Serena 16, Vicenzutto 7, Guerra 5, Pianezzola 2, Bellinazzi 5, Bertolin 5, Busetto. All. Gallo, Ass. Patisso, Dirig.Malfante

Arbitri: Lucioli e Zanella