SERIE C FEMMINILE IMPLACABILE: 33 PUNTI AL CONCORDIA

Prima di ritorno per le nostre portacolori che devono però recuperare la partita con Sistema Rosa giovedì 31 gennaio.

E’ stato sicuramente il big-match della settimana ma, poco dopo un quarto di gioco, la gara è già segnata.

Da una parte una squadra che continua a macinare risultati in questa categoria e dall’altra, non una qualsiasi, ma Concordia, cioè la terza in classifica e con giocatrici di indubbio valore.

Non si fanno spaventare dall’effetto sorpresa le ospiti casarsesi. Infatti le venete partono forte infilando due triple guadagnando così un vantaggio minimo (10-0), quanto basta alle Furie Rosse (in casacca bianca per l’occasione) per decidere di cambiare marcia. Ottengono così un parziale di 33-0 fintanto che le venete non tornano a canestro nel secondo quarto con Bozza: e Concordia è già alle corde.

Nei due quarti centrali Casarsa dimostra di non avere la pancia piena e sbanca, confermando il suo momento di forma stellare. Coach Gallo e Patisso non accettano cali e le loro ragazze continuano a lottare per tutto il match: alzano la difesa e impediscono incursioni avversarie in area, mandano a centro 7 triple e sfruttano diversi contropiedi.

Prossime tre partite impegnative per la nostra serie C che dopo la trasferta di giovedì prossimo per il derby provinciale, ospiterà Polet di Sgonico e di seguito il temuto Monfalcone.

ASD Concordia - ASD Casarsa 53-86

Parziali: 10-26, 9-19, 17-18, 17-23

Tabellini:
Pol Casarsa: Piva Veroi 3, Devetta 4, DeMarchi, Furlan 21, Serena 11, Vicenzutto 4, Guerra 4, Quattrin, Pianezzola 10, Bellinazzi 5, Bertolin 18, Busetto 6. All.Gallo, Ass.Patisso. Dirig. Malfante

Arbitri: Fabbro e Gava

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.