SOSTIENICI! DONA IL TUO 5×1000 ALLA ASD POLISPORTIVA CASARSA

A tutti i Tesserati / Tesserate, ai Sostenitori, ai Tifosi e Simpatizzanti…
Anche per l’anno fiscale corrente la normativa fiscale vigente permette di destinare una quota pari al 5 per mille delle imposte ad una serie di realtà tra cui le Associazioni Sportive di natura dilettantistica come la nostra ASD Polisportiva Casarsa.
Qualche buona ragione sul perchè farlo?
  1. Perchè organizzare e fare sport, soprattutto a livello dilettantistico, significa impegnarsi attivamente nell’ambito sociale al fine di interessare, come nel nostro caso, decine e decine di ragazzi e ragazze per riunirli tutti in un sano e considerevole progetto di crescita.
  2. Perchè stiamo vivendo un momento storico non particolarmente facile dal punto di vista economico-finanziario e per questo è sempre più raro trovare soggetti (aziende, professionisti, ecc), che siano disposti a finanziare piccole realtà come la nostra permettondoci di continuare la nostra attività.
  3. Perchè questo gesto è completamente gratis!! Non vi costerà proprio nulla e ci permetterà di affrontare la spese che, una società come la nostra, ha ogni anno.
Ma come faccio a devolvere e destinare il mio “5 x 1000” alla Polisportiva Casarsa?
1 – Basta cercare l’apposito rigo del Modello di DICHIARAZIONE DEI REDDITI (esempio…. Modello 730, CUD oppure il Modello UNICO) chiamato : “SCELTA PER LA DESTINAZIONE DEL 5X1000 DELL’IRPEF”
2 – Firmare nell’apposito “campo” o “riquadro” chiamato: “Sostegno alle Associazioni sportive dilettantistiche riconosciute ai fini sportive dal Coni a norma di Legge che svolgono una rilevante attività di interesse sociale” – (vedi immagine sotto)
3 – Indicare il Codice Fiscale del Soggetto “Beneficiario” (ossia la nostra Associazione Sportiva) : 91008680935
Un sincero grazie da tutti noi