SUCCESSO E SODDISFAZIONE PER IL PRIMO CAMP ESTIVO DELLA POLISPORTIVA BASKET. E NON FINISCE QUI…

Presso il Palarosa di Casarsa e nell’area circostante del centro sportivo di Piazzale Bernini, prosegue, con il suo carico di gioia e divertimento lo “SBO CAMP 2018”, un camp residenziale di perfezionamento tecnico e fisico.
I tanti ragazzi e ragazze iscritti al campo estivo,  stanno trascorrendo i loro giorni all’insegna del divertimento, di giochi e sfide, il tutto tenuto dal preparatore fisico Giovanni Bondelli coadiuvato dai preparatissimi allenatori  Paolo Bosini, Matteo Silvani, Michele Vida e dal Direttore Sportivo Diego Napoli, supportati dai giocatori (aspiranti allenatori) Massimiliano Pignaton e Antonio Piasentin.

Ogni giorno è scandito dal lavoro dedicato alla pallacanestro e al potenziamento muscolare ma anche a piacevoli intermezzi dedicati alla merenda, cene e relax anche in piscina.
Un’ occasione per creare nuovi legami, coltivare amicizie e socializzare tra giocatori delle diverse squadre e club.

Sentiamo le parole del dirigente Massimo Mazzeo (“Bambin”)  al quale va il nostro ringraziamento per come sta conducendo l’importante compito della gestione dei partecipanti al camp:

Sto svolgendo molto volentieri e con impegno l’incarico che il Presidente Fasan mi ha affidato.
Mi piace molto stare con i giovani e non nascondo che, proprio nel giorno del mio quarantanovesimo compleanno, stare con loro mi fa sentire più giovane!

Un sentito grazie anche a Valentina Invidia e Barbara Bertolin titolari di tutto il lavoro amministrativo, lavoro “oscuro” ma necessario ed indispensabile, perchè i ragazzi si possano divertire e gli allenatori possano lavorare al meglio.

Cogliamo l’occasione per invitare coloro che desideran o partecipare alle prossime ultime due settimane del camp ad iscriversi cliccando su questo link e compilando il modulo in ogni sua parte.

Ricordiamo che le categorie ammesse vanno dagli Under 13 (2006) fino agli Under 18 (2000) e che le giornate sono dal lunedì al venerdì  orario 16.30-19.30. Le iscrizioni naturalmente sono aperte anche agli atleti delle altre società.