info@basketcasarsa.it
info@basketcasarsa.it

Trasferta vittoriosa a Gradisca e Casarsa ora attende le avversarie della seconda fase

Polisportiva Casarsa > News > A.S. 2015-2016 > CF-1516 > Trasferta vittoriosa a Gradisca e Casarsa ora attende le avversarie della seconda fase
[vc_row][vc_column][vc_message message_box_color=”chino” icon_type=”entypo” icon_entypo=”entypo-icon entypo-icon-info”]

campionato serie C femminile

ASD Basket Gradisca – ASD Polisportiva Casarsa 40-63

[/vc_message][vc_column_text]

Ultima gara per la prima fase del campionato di serie C femminile con Casarsa che scende sul parquet a Gradisca d’Isonzo contro le locali che occupano il fondo della classifica.
Dato l’orario un pò insolito, ore 21.00 di un giorno feriale, la partenza della gara per le ospiti è al rallentatore.

Nonostante il palese divario tecnico potenzialmente a favore delle biancorosse, Vettori e compagne non riescono a ingranare la marcia giusta e prendere il largo.

Si va al riposo con il risultato di 25 a 24 per le padrone di casa.

In spogliatoio coach Gallo riesce a scuotere la squadra e a far tirare fuori un pò di carattere.
Al rientro in campo si vede subito una svolta positiva con bel gioco e con più giocatrici capaci di bucare la retina avversaria.
Anche il punteggio risente della diversa incisività delle casarsesi con un margine acquisito che dà la possibilità a tutte le nostre ragazze di entrare in campo.

Ora, per conoscere in quale girone della seconda fase si troverà a giocare Casarsa, bisognerà attendere i risultati delle altre gare che giocheranno domenica 21 febbraio.

[/vc_column_text][vc_message message_box_color=”grey” icon_type=”openiconic” icon_openiconic=”vc-oi vc-oi-chart-pie”]Tabellini: Devetta 3, Pivaveroi 8, Vettori 16, Pisano, Moretto 3, Puiatti, Pianezzola 12, Blarasin 2, Del Ben 12, De Marchi 2, Girardi 3, Cecco 2.[/vc_message][/vc_column][/vc_row]