info@basketcasarsa.it
info@basketcasarsa.it

Troppa la differenza e Casarsa passeggia a Rorai

Polisportiva Casarsa > News > Giovanili > U14 mas > Troppa la differenza e Casarsa passeggia a Rorai

Pol Roraigrande – ASD Pol Casarsa 24-89 (4-20/4-14/10-22/6-33)

Anche a Rorai nostra squadra passa senza problemi mantenendo l’imbattibilità dopo otto gare dall’inizio del torneo.
La differenza in campo è notevole e coach Napoli che sostituisce Gallo per un altro impegno di campionato, fatica a far prendere il solito ritmo ai nostri ragazzi che in campo, non trovando una valida opposizione, non riescono ad imprimere il giusto passo alla partita affidandosi a soluzioni individuali e a realizzazioni sottomisura su rimbalzo.
Il vantaggio si fa consistente dal primo minuto con Scodeller e compagni che trovano facilmente la via del canestro. Questo permette a Napoli di far ruotare tutti i giocatori in panchina che danno il loro contributo al gioco di squadra.
Come detto il divario tecnico e fisico tra le due compagini è netto e Casarsa chiude con ampi vantaggi tutti i quarti.
Buona prova complessivadi tutti con Scodeller, Burigat e Colussi in doppia cifra e i ragazzi del 2002 che si inseriscono nel gruppo con tranquillità giocando con disinvoltura vedi Vegnaduzzo 4 punti1 fallo subito, 6 rimbalzi,2 palle recuperate e un assist.
Sabato a Montereale contro il Cellina, ultima gara prima delle feste natalizie, sarà sicuramente una partita più impegnativa.

Tabellino: Rossi M. 8,Burigat 17 ,Scodeller 31,Colussi 11,Rossi F.6,Mazzei 6,Cesarin 6 ,Vegnaduzzo 4,Leschiutta. All Napoli