info@basketcasarsa.it
info@basketcasarsa.it

Under 13 paga l’emozione dell’esordio stagionale contro Torre Basket

Polisportiva Casarsa > News > Giovanili > U13 mas > Under 13 paga l’emozione dell’esordio stagionale contro Torre Basket
[vc_row][vc_column][vc_column_text]

Tanta emozione sui volti dei ragazzi della squadra under 13 all’esordio stagionale contro Torre, tra le mura del Palarosa di Piazzale Bernini.

I biancorossi partono deconcentrati e frastornati mentre Torre approfitta con gioco in transizione ed alcuni veloci contropiedi.
I primi due quarti rispecchiano in modo coerente quello visto in campo e lo svantaggio dei reds è già consistente (24-41).
Il canestro dei ragazzi di Andrea Apolloni sembra “più stretto” e molti tiri sottomisura danzano sul ferro ma non ne vogliono sapere di entrare.

Durante l’intervallo lungo, in spogliatoio, il giovane tecnico casarsese appprofitta per dire più di qualcosa ai suoi, e alla ripresa del gioco si nota che molto è cambiato nell’attengiamento e nella sostanza.

I biancorossi riescono ad arginare gli avversari concedendo loro poche occasioni di tiro.
Prova ne è il punteggio finale che testimonia il buon recupero (35-49), non sufficiente però a riscattare la prestazione.

Assolutamete comprensibile il blocco emotivo della prima partita e positiva la reazione della ripresa che ci fa ben sperare per il prosieguo del torneo.

Valentina Modolo


ASD Polisportiva Casarsa – Torre Basket 41-63 

Tabellini:
ASD Pol. Casarsa: Scaglione 10, Colussi, Hushi 15, Cozzarini, Zeneli, Agayarko Osei 2, Mariutti, Delle Vedove 3, Salifu 1, Modolo 10, Piccoli, Wood. All Apolloni

© Copyright ASD Polisportiva Casarsa – Riproduzione riservata[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]