info@basketcasarsa.it
info@basketcasarsa.it

Under 14 frena contro Torre

Polisportiva Casarsa > News > Giovanili > U14 mas > Under 14 frena contro Torre

La corsa del Casarsa under 14 si ferma contro un “Torre” ben messo in campo, sia in attacco che in difesa, e che sfodera una prestazione col alte percentuali di realizzazione.

I ragazzi della Polisportiva non hanno avuto una buona serata: molte le incertezze così come gli errori nei tiri da sotto e pochi i rimbalzi conquistati.

Per contro, gli avversari, entrati subito in partita, hanno mantenuto sempre il vantaggio che si è incrementato fino raggiungere un parziale di +24 punti sui nostri ragazzi.
Il  divario ha scosso nell’orgoglio la squadra di Maione facendola uscire dal torpore, tanto da inanellare una serie realizzativa tale da erodere il rilevante distacco fino ad avvicinarsi a -4 dal Torre quando mancavano solo 3 minuti dalla fine dell’incontro.
Ma la rimonta non riesce e gli avversari, resistendo, allungano nuovamente ed amministrano il punteggio a loro favore fino al finale di 70 – 62.

E’ certo che questa sconfitta non mette in discussione il valore di questo gruppo e dei risultati finora conseguiti.

Chi fa sport sa benissimo che una giornata storta ci può stare e che l’importante è fare tesoro degli errori commessi per non ripeterli in futuro. Siamo sicuri che già con il prossimo impegno di campionato i ragazzi si sapranno riscattare.

Appuntamento quindi sabato 22/02/2014 alle ore 15,30 al Palarosa, con lo scontro clou del campionato, contro il Balonsesto.
Una partita da vedere!