info@basketcasarsa.it
info@basketcasarsa.it

Al termine di una partita da dimenticare, arriva la prima sconfitta della stagione anche per Casarsa

Polisportiva Casarsa > News > A.S. 2023-2024 > Al termine di una partita da dimenticare, arriva la prima sconfitta della stagione anche per Casarsa
Muggia

Prima battuta d'arresto per Casarsa: Interclub Muggia vince all'overtime

Le biancorosse del campionato UISP partono male fin dai primi minuti contro Interclub Muggia, mostrando poca concentrazione in campo e perdendo parecchi palloni nelle mani delle avversarie. La difesa non è delle migliori e le muggesane ne approfittano per attaccare le zone lasciate scoperte. Si va alla pausa lunga con il punteggio di 31 a 28 per Casarsa.

Alla ripresa, le casarsesi sembrano trovare un po’ di concentrazione e iniziano a impostare un gioco di squadra un po’ più ragionato. Nessuna delle due squadre però riesce a prendere un vantaggio decisivo. L’ultimo quarto vede invece azioni concitate e confusionarie da parte delle biancorosse e una difesa poco convinta: la squadra di coach Sala (foto) perde il vantaggio di 8 punti faticosamente accumulati e le due squadre chiudono il quarto in parità (57-57).

Si va quindi al tempo supplementare, che sembra non partire troppo male per le ospiti. A 1 minuto dalla fine Casarsa è ancora in vantaggio di 2 punti, ma una serie di errori offensivi e falli in difesa regalano diverse opportunità dalla lunetta a Muggia che è in grado di concretizzare la vittoria (64-62).

Tabellini
Interclub Muggia VS ASD Casarsa 64-62

Parziali: 11-15, 17-16, 16-12, 13-14, 7-5

Interclub Muggia: Ristic 2, Bellanova 2, Zacchigna 7, Volpe, Riccio, Cosetti 4, Gelleti 19, Tence 5, Barbo 6, Zocco 12, Sodomaco 4, Tiberio 3. All. Boniciolli P.

ASD Casarsa: Devetta 2, Moro A. 13, Bozorgi 7, Richer 14, Quattrin 1, Tavana, Moro S. 2, Bragaggia 10, Busetto 10, Iseppi 3. All. Sala

Arbitri: Vigini e Ruaro

Leave a Reply

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.