Dopo l’esordio della nostra squadra maschile nel campionato di D, la scorsa settimana, questa sera “riapre i battenti” anche il torneo di serie B femminile, con le nostre ragazze protagoniste che scendono in campo contro le lagunari del Giants Marghera. Le biancorosse si presentano ai nastri di partenza con tanta voglia di dimostrare il loro valore e le loro potenzialità.
Finalmente!
E’ proprio il caso di dirlo, dopo 609 giorni dall’ultima gara giocata ad Abano, nel lontanissimo febbraio 2020, le nostre ragazze ritornano in campo per la prima di campionato di Serie B. La palla a due verrà alzata oggi, sabato, alle 20.45 a Marghera.
La preparazione è stata molto complicata, viste le problematiche d’impianti che abbiamo avuto e le poche amichevoli, di conseguenza, sempre disputate in trasferta.
Arriviamo alla prima partita con molte incognite ma anche molta fiducia, sapendo che troveremo pane per i nostri denti.
La nostra formazione, in parte rinnovata, con un giusto mix tra senior e giovani già in grado di dare in campo minuti di qualità, si propone di vendere cara la pelle e di rendere difficile la vita a tutte le avversarie.
Magari ci vorrà un pò di tempo per ritrovare il ritmo gara e mettere a punto difesa e movimenti d’attacco, ma, fin da sabato, quello che non dovrà MAI mancare sarà il “CUORE” che dovrà essere il nostro marchio di fabbrica.
Se metteremo in campo la cosiddetta “GARRA” potremo divertirci e toglierci delle soddisfazioni.
Facciamo un grande in bocca al lupo a tutte le nostre ragazze e a tutto lo staff tecnico e dirigenziale, che con grande passione porta avanti questo team.