info@basketcasarsa.it
info@basketcasarsa.it

Ben quattro giocatrici di Casarsa convocate nella Rappresentativa Provinciale Femminile Under 13 di Pordenone

Polisportiva Casarsa > News > A.S. 2023-2024 > Ben quattro giocatrici di Casarsa convocate nella Rappresentativa Provinciale Femminile Under 13 di Pordenone
Casarsa

Un riconoscimento al talento e all'impegno delle giovani biancorosse, con un'ulteriore chiamata in ambito regionale per Arianna Santin

Grande soddisfazione in casa Basket Casarsa! Il Comitato Provinciale di Pordenone FIP ha convocato quattro atlete biancorosse per l’allenamento della Rappresentativa Provinciale Femminile di Pordenone: Debora Mihai, Arianna Santin, Arianna Falomo e Marta Tagliapietra.

I due allenamenti si svolgeranno il 14 marzo al PalaRosa a Casarsa e il 19 marzo presso il palazzetto dello sport di Concordia Sagittaria.

Ma le belle notizie non finiscono qui! Il Comitato Regionale FVG ha selezionato Arianna Santin per partecipare all’allenamento della Rappresentativa Regionale Femminile in preparazione al Torneo Interregionale delle Province Venete, che si terrà l’ 8 e 9 marzo 2025 a Rovereto.

Un grande riconoscimento per il settore giovanile casarsese, che vede ben quattro giocatrici classe 2012 emergere nel panorama provinciale, con Arianna Santin pronta a misurarsi anche a livello regionale. Tutte e quattro fanno parte della formazione Under 13 biancorossa, allenata da coach Vittoria Bertolin.

Di seguito il commento della vice presidente Michela Malfante:

La convocazione di Debora, Marta e le due Arianna è motivo di grandissima soddisfazione per me, per la dirigenza e per tutto lo staff tecnico del Basket Casarsa. Sono certa che questa esperienza, oltre a rappresentare un’opportunità di crescita tecnica, sarà fondamentale anche dal punto di vista umano. Siamo orgogliosi di loro e sicuri che torneranno ancora più forti per affrontare il rush finale della stagione. Un grande in bocca al lupo, ragazze: tenete alta la bandiera dei Biancorossi casarsesi!

Forza Casarsa!

Leave a Reply

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.