info@basketcasarsa.it
info@basketcasarsa.it

Casarsa conquista la quarta vittoria consecutiva nel campionato UISP

Polisportiva Casarsa > News > A.S. 2023-2024 > Casarsa conquista la quarta vittoria consecutiva nel campionato UISP
PalaRosa Casarsa

Le biancorosse superano Interclub Muggia 57-45 al termine di una partita combattuta consolidando così la leadership in classifica

La partita tra Casarsa e Interclub Muggia si apre in maniera equilibrata: il primo quarto si conclude infatti con un magro vantaggio per le padrone di casa (16-11), a testimonianza di un avvio di gara in cui entrambe le squadre faticano a trovare il ritmo giusto.

A partire dalla seconda frazione di gioco però, le casarsesi alzano l’intensità con Moretto e Moro A. (foto) che “bucano” la difesa avversaria con le loro penetrazioni. Si va al riposo lungo con un punteggio di 35-27 in favore delle padrone di casa.

Al rientro in campo un leggero calo di attenzione porta le casarsesi a commettere molti errori e a concludere poche azioni in attacco segnando solo 7 punti nel terzo quarto.

L’ultima frazione di gioco vede le ragazze di Interclub Muggia più aggressive e riescono a mettere in difficoltà Casarsa con una difesa a zona. Le biancorosse, già in tensione per via dei numerosi falli commessi, faticano a trovare soluzioni offensive e Coach Sala si trova a dover gestire con attenzione le rotazioni delle sue giocatrici. Casarsa riesce però a mantenere il controllo della partita e ad allungare nuovamente nel finale.

Il risultato finale (57-45) premia la nuovamente le casarsesi che in questo modo centrano la loro quarta vittoria consecutiva nel campionato UISP.

Tabellini
ASD Casarsa VS Interclub Muggia 57-45

Parziali: 16-11, 12-7, 7-9, 22-18

ASD Casarsa: Devetta 4, Moro A. 19, Bozorgi 4, Richer 8, Quattrin, Moro S. 7, Bragaggia 1, Moretto 14, Iacuzzi. All. Sala, Ass.Bertolin.

Muggia: Tiberio 6, Volpe 6, Riccio 3, Cosetti, Gelleti 8, Tence 4, Barbo 16, Perrone 2, Pernarcich. All.Boniciolli.

Arbitro: Curti