info@basketcasarsa.it
info@basketcasarsa.it

Casarsa torna a vincere: grinta e gioco di squadra contro Gemona!

Polisportiva Casarsa > News > A.S. 2024-2025 > Casarsa torna a vincere: grinta e gioco di squadra contro Gemona!
PalaRosa

Coach Pozzan guida le sue ragazze a una vittoria di carattere contro Gemona

 

 

Il campionato U17 femminile regala emozioni nella gara infrasettimanale di recupero giocata in trasferta contro Gemona Vipers. Dopo una pesante sconfitta nella partita precedente, le ragazze di Casarsa affrontano questa sfida con qualche preoccupazione: sono solo in otto, ma coach Andrea Pozzan sa come spronarle. Chiede grinta e determinazione e loro non deludono.

L’inizio della partita è tutto in salita: Gemona parte forte, infilando subito due canestri consecutivi. Ma la preparazione fatta in allenamento si fa sentire. Le ragazze reagiscono, recuperano con lucidità e iniziano a imporre il proprio gioco. Con un ritmo intenso e una difesa compatta, riescono a mantenere il vantaggio in tutti i quarti di gioco.

Le avversarie aumentano l’intensità del gioco, ma Casarsa, con pazienza e determinazione, continua a mantenere il controllo della partita. Quarto dopo quarto, consolidano il risultato, chiudendo la partita con un meritato 36-46.

Una bella gara e coach Pozzan non trattiene i complimenti:

Questa vittoria è il risultato di un lavoro duro in palestra e della capacità della squadra di mantenere la concentrazione nei momenti decisivi

Prossimo appuntamento già oggi alle ore 18:00 al PalaRosa, dove le ragazze affronteranno Pall. Interclub Muggia nella quinta gara di campionato.

Gemona Vipers VS ASD Casarsa 36-46

Parziali: 5-13, 13-13, 6-9, 12-11
Arbitro: Favretti