info@basketcasarsa.it
info@basketcasarsa.it

Casarsa travolta da Lupe S. Martino

Polisportiva Casarsa > News > A.S. 2023-2024 > Casarsa travolta da Lupe S. Martino
San Martino di Lupari

Un secondo tempo difficile condanna le biancorosse alla sconfitta

Casarsa parte forte, ma le padroni di casa rispondono immediatamente e chiudono, seppur di misura, il primo periodo in vantaggio 15-14. Nel secondo quarto, le padovane prendono il controllo e allungano fino al 33-24 all’intervallo.

Al rientro in campo, Lupe S. Martino domina il terzo periodo con un parziale di 11-0, portandosi sul 60-35, mentre la squadra ospite fatica a ritrovare il ritmo. Nell’ultimo quarto, le avversarie gestiscono il vantaggio e chiudono il match con un netto 76-44, grazie a una prestazione solida e convincente.

Coach Pozzan, al termine della gara, non nasconde la sua delusione:

Cosa posso dire? Sono molto deluso, perché in campo non ho visto la squadra che alleno durante la settimana. Non voglio cercare alibi, bisogna capire cosa è successo e risolverlo il prima possibile. Oggi è mancato l’atteggiamento giusto, non abbiamo fatto nulla di quello su cui lavoriamo in allenamento. Mi prendo la responsabilità e ora pensiamo solo a rimboccarci le maniche per correggere questi errori

Casarsa avrà ora l’occasione di riscattarsi nel prossimo impegno di campionato, in programma domenica 9 febbraio alle ore 18:00, quando al PalaRosa arriverà BK Conegliano. Sarà fondamentale ritrovare subito la giusta mentalità per affrontare al meglio questa sfida e dimostrare che la squadra vista contro Lupe S. Martino è solo un incidente di percorso.

Il sostegno dei tifosi potrà essere un’arma in più per spingere le biancorosse a rialzarsi.

Tabellini
Lupe S.Martino VS ASD Casarsa 76-44

Parziali: 15-14, 18-10, 27-11, 16-9

Lupe S.Martino: Pilatone 18, Squizzato 5, Donato 13, Tau 12, Ferraro So., Bertoncello, Verro 2, Reschiglian, Ferraro Sa. 13, Bortolozzo 5, Lessio 3, Malin 5.

ASD Casarsa: Beltrame 3, Gigante, Moretto, Agostini 6, Furlan 11, Richer, Bragaggia 2, Devetta, Del Ben 7, Casella 3, Bertolin 12. All.Pozzan, Ass.Sala

Arbitri: Allegro e Pilastro

Foto “Fantin1973”