info@basketcasarsa.it
info@basketcasarsa.it

Casarsa Under 19 Gold: dominio e gioco di squadra travolgenti!

Polisportiva Casarsa > News > A.S. 2023-2024 > Casarsa Under 19 Gold: dominio e gioco di squadra travolgenti!
PalaRosa Casarsa

I ragazzi di coach Tushe superano Pasian di Prato con un netto 89-58 mostrando la miglior prestazione dell'anno grazie al coinvolgimento di tutta la squadra

Biancorossi subito in controllo del match esprimendo un gioco che convince e dove tutti i cinque in campo sono coinvolti in ogni azione. Sicuramente una migliore difesa con più attenzione e responsabilità nelle marcature individuali avrebbe generato dividendi maggiori (1q 21-16).

Secondo quarto con Casarsa che accelera e difendere meglio stabilizzando il vantaggio di 10 lunghezze. Pare che questa sera i ragazzi abbiano voglia di giocare assieme e ciò gratifica il Team e i Coach.

Nel terzo quarto Casarsa si distende e scava una differenza di quasi 20 punti ma che per effetto di un momentaneo rilassamento favorisce un mini recupero da parte degli udinesi (3q 63-53).

Dilaghiamo nel quarto quarto con Pasian di Prato che, pur volenteroso, prende un’imbarcata e scivola a -31 fissando il punteggio finale sull’ 89-58.

Forse la miglior partita dell’anno contro un avversario che naviga nelle parti basse della classifica ma al quale va riconosciuto impegno nell’esecuzione dei giochi e che non ha mai mollato.

Sul fronte interno, rotazione e coinvolgimento di tutti gli atleti a diposizione che hanno risposto registrandosi con punti a referto ove facciamo menzione particolare a Boglione, Pivetta e Driussi che ci mettono il fisico, l’intensità e l’energia che fanno ben sperare per il prosieguo del campionato.

Questa volta proponiamo la foto di tutto il team perchè è stata una vittoria nella quale TUTTI hanno lasciato il proprio segno con motivazione condivisa.

BRAVI RAGA!!!

By Dennis Rodman
Foto “Fantin1973”

Tabellini
ASD Casarsa VS Pasian di Prato 89-58

ASD Casarsa: Salifu 15, Foschia 6, Mitri 17, Sturzu 11, Boglione 10, Colussi 7, Driussi 6, Gardin 5, Pivetta 4, Fabris 4, Galassi 2. All.Tushe, Ass.

Pasian di Prato: Bianchet 5, Gucciardi 7, Crose, Antonutti, Brisotto 4, Misano 1, Penz 9, Zampa 7, Bellina 6, Sclauzero 4, Ullo 9, Bassi 6.

Arbitri: Barni e Morassut