TTutti i nostri bambini e bambine “vecchi (*) tesserati MB” che presenteranno un proprio amico facendolo provare a giocare a minibasket durante il periodo “open” gratuito (14-31 settembre) e che poi deciderà di iscriversi, svolgendo attività sportiva con noi (**), avranno diritto ad uno sconto sulla quota annuale di iscrizione pari a quello che la Polisportiva Casarsa riserva ai fratelli (20 €)***.
Come nel caso di più fratelli, anche il vantaggio dell’iniziativa “Chi porta un amico… trova un tesoro!” e cumulativo, quindi a seconda del numero di amici presentati corrisponderà un sconto pari al numero di fratelli.
Esempi:
* : tesserati MB nell’anno sportivo 2019-20
**: si intende che si iscriverà per la stagione sportiva 2020-21
***: Lo sconto è cumulabile con quello che deriva dalla agevolazione per più membri iscritti appartenenti allo stesso nucleo famigliare.
Per aderire alla promozione ti preghiamo di segnalare il tuo nominativo e dell’/a amico/a che vuoi presentare utilizzando il modulo presente sotto ed inviarcelo.
IMPORTANTE
Avvisa il tuo amico di presentarsi all’allenamento munito di certificato medico in corso di validità (se vuoi informazioni sul tipo di certificato e sulla visita medica, clicca qui).