Prossima PartitaJadran vs Casarsa/20/11/2019/Palestra DOM Gorizia
info@basketcasarsa.it
Prossima PartitaJadran vs Casarsa/20/11/2019/Palestra DOM Gorizia
info@basketcasarsa.it

La COOP fa due su due e anche Tarcento cade al Palarosa

Polisportiva Casarsa > News > A.S. 2019-2020 > La COOP fa due su due e anche Tarcento cade al Palarosa
Tra le mura amiche la COOP coglie in secondo successo di questo campionato di serie D, grazie ad una convincente seconda parte di gara

Seconda vittoria in fila per i biancorossi, bravi a mantenere alta l’intensità in tutti i quaranta minuti di gioco.
A nulla valgono gli sforzi della squadra di coach Simonaggio.

Come nella gara contro Cormons, la truppa di coach Celotto riesce a spuntarla nel finale, riuscendo a rimediare a qualche distrazione di troppo.
Il primo quarto vede le squadre studiarsi senza che però nessuna sia capace a prendere le redini della gara, cosa che la Coop fa nella seconda frazione.

Grazie alle due triple consecutive di Costantini, che chiuderà il quarto con 10 punti, e ad un solido Scodeller nel pitturato, Casarsa mette il turbo e stacca di nove lunghezze gli ospiti.
Si va alla pausa sul 42-33.

Nel terzo quarto l’inerzia cambia: Tarcento punisce tutte le palle perse dei biancorossi e rimonta con i canestri di Iob e Bernardis.
Il tesoretto di Casarsa ammonta a soli quattro punti quando inizia l’ultimo quarto di gioco.
Qui però la squadra di casa ritrova l’armonia perduta e, come nell’ultimo quarto contro Cormons, piazza il break decisivo: 29-8, con protagonista su tutti un Gerometta (foto in alto) on fire dall’artco dei 6,75 che scrive a referto 10 punti di cui 8 filati nell’ultimo periodo). Ottimo l’apporto anche di capitan Bondelli e del solito Stefani sulla sirena finale, che fissa il risultato sul 82-57.

Biancorossi di nuovo impegnati venerdì sul campo di Cussignacco in un match tutt’altro che facile.

By Arturas


COOP CASARSA vs TARCENTO 82-57

Parziali: 18-18; 24-15; 11-16; 29-8


Tabellini:

COOP CASARSA: Costantini 19 (3/4 da 3), Stefani 10, Vitolo 6, Liva, Bondelli 9, De Paula, Moretuzzo 9, Gerometta 10, Vegnaduzzo 1, Scodeller 12 (10 rimbalzi), Castellarin 6. Coach: Celotto
TARCENTO: Bassetto 7, Iob 13, De Monte 5, Zamò, Bernardis 11, Kodermatz 2, Martinelli 4, Ferigutti 8, Ajello, Avramovic, Scarello, Simonaggio 7. Coach. Simonaggio.

Arbitri:

Sissot e Fornaro.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.