info@basketcasarsa.it
info@basketcasarsa.it

L’under 13 femminile chiude in bellezza il campionato

Polisportiva Casarsa > News > A.S. 2021-2022 > L’under 13 femminile chiude in bellezza il campionato
Ultima partita stagionale per la formazione under 13 femminile capitanata per l’occasione dal totem  Ruth Salifu.

Avversaria di turno, Muggia, già battuta in terra triestina nel girone di andata.
Il primo quarto è quasi un monologo di Salifu, che indirizza subito la partita sul binario giusto.
Casarsa però non affonda il colpo e nella seconda frazione mette insieme solo 3 punti non giocando con intensità dovuta e andando alla pausa lunga sul 21-12.
Nel secondo tempo sono i due play dell’occasione Pietrobon al terzo quarto e Colussi nell’ultima frazione a prendersi le luci della ribalta e a strappare applausi per l’impegno profuso.
Risultato finale 44-32 e fine dei giochi.

Un soddisfatto coach Patisso tira le somme:

Una stagione che ci ha visto protagoniste con un bellissimo 5 posto insperato ad inizio anno. Abbiamo iniziato un percorso con questo gruppo che necessariamente subirà i dovuti assestamenti in vista futura, perché il lavoro è solo all’inizio.
Un ringraziamento particolare va ai genitori che sono stati bravi a sopportarmi per tutta la stagione (sono un po’ meno bravi ai tiri liberi come si può vedere dalle foto) anche se mancano due mesi alla fine e potrei ancora serbare per loro qualche sorpresa…. Vedremo


ASD CASARSA vs MUGGIA 44-32

Parziali: 18-6, 3-6, 11-11, 12-18


Tabellini:

Muggia: Sasson, Jurincich 1, Fabrica 9, Ciarella 3, Micor 1, Spadovi 2, Burger, Beliri, Grudina 10, Tekadan 6. All.Murabito, Ass.Neppi.

ASD Casarsa: Pietrobon 8, Tubaro, Simonato 4, Colussi 7, Morello, Bazzana, Bernava 4, Turchet 2, Tonizzo, Polito 3, Salifu 11, Iseppi 5. All.Patisso.

Arbitro: Marson