info@basketcasarsa.it
info@basketcasarsa.it

L’Under 13 femminile torna alla vittoria con grinta e determinazione

Polisportiva Casarsa > News > A.S. 2023-2024 > L’Under 13 femminile torna alla vittoria con grinta e determinazione
Udine

Le ragazze di coach Bertolin dominano contro Amici Pall. Udinese 'B' e si preparano alla prossima sfida

L’Under 13 femminile torna alla vittoria imponendosi con un netto 65-48 contro le pari età di Amici Pall. Udinese ‘B‘. Una gara che ha visto le giovani biancorosse sempre in vantaggio, mostrando un gioco corale e coinvolgente.

Un successo importante, frutto del lavoro in palestra e della crescente intesa tra le ragazze, come sottolinea coach Vittoria Bertolin nel suo commento post-gara:

Sono state brave, si vede piano piano che il gruppo si sta formando sia dentro che fuori dal campo. C’è ancora tanto da lavorare ma si vedono già i miglioramenti. Sono particolarmente contenta di come abbiano approcciato la partita con concentrazione e voglia di mettersi in gioco. Tutte le ragazze hanno dato il proprio contributo dimostrando che, quando si gioca insieme, i risultati arrivano. Ora dobbiamo continuare su questa strada e alzare sempre di più l’asticella

 

Il match ha permesso a tutte le giocatrici di scendere in campo, dando spazio a ciascuna di mostrare il proprio valore e contribuire alla vittoria.

Le giovani biancorosse avranno ora tempo per allenarsi e prepararsi al meglio alla prossima sfida, prevista per domenica 22 dicembre alle ore 11:30 contro Sistema Rosa. Il match si disputerà nel suggestivo Palasport “Crisafulli” di Pordenone teatro di numerose sfide di alto livello nei campionati superiori.

Non mancate di sostenere le nostre ragazze! Venite a fare il tifo per le ragazze e a incitarle a dare il massimo in questa nuova avvincente partita. Il calore e il supporto dei tifosi possono fare la differenza per questa giovane squadra che sta crescendo partita dopo partita.

Forza Casarsa, avanti così!