Dopo un avvio al rallentatore, i ragazzi di coach Lanza ingranano la quarta e si aggiudicano il foglio rosa
I ragazzi dell’Under 15 riprendono il campionato dopo la sosta natalizia affrontando al Palarosa i pari età dell’Azzano. Inizio di gara sonnolento per i nostri che lasciano grande iniziativa agli avversari che ne approfittano e prendono un leggero vantaggio nei primi minuti.
Ci vuole una solenne strigliata da parte del coach perchè la squadra inizi finalmente a giocare. Dal finale del primo quarto in poi il margine si amplia sempre più, con i nostri ragazzi che sviluppano una buona intensità difensiva e belle trame offensive, anche se condite ancora da troppi errori al tiro.
Comunque un altro passo in avanti verso un miglioramento sia individuale che collettivo che dovrà confermarsi anche nell’immediato futuro. Presto riscenderanno in campo in quel di Concordia, in un’altra partita da giocare col coltello tra i denti, con umiltà e disponibilità di uno verso l’altro.
BUONA RAGAZZI !!!
ASD CASARSA vs ASD AZZANO 101-43