info@basketcasarsa.it
info@basketcasarsa.it

L’under 17 “A” si porta a casa la quinta vittoria consecutiva

Polisportiva Casarsa > News > A.S. 2022-2023 > L’under 17 “A” si porta a casa la quinta vittoria consecutiva
PALAROSA - Casarsa

Alessandro Santo (foto) e compagni conquistano altri due punti al PalaRosa battendo per 62 a 46 Brugnera Basket

Mettono altro fieno in cascina gli Under 17 “A” che battono Brugnera al termine di un match sempre condotto con un buon margine.

Fin dall’inizio si nota buona intensità che contribuisce a creare un gap che permette di gestire con tranquillità l’incontro.
Buone risposte da tutta la squadra, ci sono ancora da limare alcuni aspetti sia tecnici che di gestione mentale all’interno della gara, ma diciamo che la base di partenza è già buona.

Apprezzabile l’incessante incitamento che tutti danno ai compagni che si alternano in campo, ciò fa sentire tutti partecipi dei buoni risultati che la squadra sta ottenendo.

Ora sabato prossimo ci aspetta la trasferta a Pasiano dove affronteremo l’unica squadra rimasta imbattuta finora.
Siamo consapevoli che sarà una partita “tosta” ma lo faremo con leggerezza e altrettanta fierezza e determinazione consci di dimostrare il nostro valore senza nessun timore.

FORZA RAGA !!!

ASD Casarsa "A" vs Brugnera Basket 62-46

Parziali: 23-8, 15-12, 23-15, 11-11

ASD Casarsa “A”: Osango 9, Gardin 2, Sturzu 7, Rossetto 6, Boglione 7, Colussi T. 12, Santo, Colussi G., Flores 10, Pivetta 7, Cesco 2. All.Lanza.

Brugnera Basket: Vezzu, Agalliu 6, Portolan, Saro 14, Monaco 1, Mattesco 4, Bugnino 2, Basso 8, Burei 2, Bressan 2, Ravoiu 7, Tonon, All.Merli.

Arbitro: Merli