info@basketcasarsa.it
info@basketcasarsa.it

L’Under 17 imbattuta e pronta per il futuro: bilancio di un anno straordinario

Polisportiva Casarsa > News > A.S. 2023-2024 > L’Under 17 imbattuta e pronta per il futuro: bilancio di un anno straordinario
PalaRosa Casarsa

Un grazie a tutti i sostenitori e i migliori auguri per un Natale sereno e un 2025 pieno di successi

Termina il girone d’andata e lo facciamo da imbattuti; l’ultima gara prenatalizia contro Villanova non era test probante come testimonia il 110-22 finale.

La bravura dei ragazzi è stata quella di aver comunque un buon approccio ed aumentare il minutaggio per qualcuno che ha risposto presente.

Siamo a fine del 2024 e possiamo fare un bilancio dell’anno solare. Nella prima parte dell’anno abbiamo affrontato il campionato d’Eccellenza che anche se in termini di risultati ci ha regalato meno successi di quelli che avremmo meritato, ma nessuno ci hai mai rullato, come qualcuno immaginava ed abbiamo venduto cara la pelle a tutti ricevendo molti attestati di stima da società importanti per aver affrontato un campionato di tale durezza con un roster totalmente “home made“.

L’esperienza che i ragazzi hanno ricevuto in cambio è un qualcosa che ha portato loro e porterà per il futuro: grande fiducia e consapevolezza di essere cresciuti come giocatori e persone. Anche l’aspetto emozionale di aver affrontato società importanti e di aver giocato su certi campi è un ricordo che i ragazzi porteranno per sempre con loro.

Nella seconda parte dell’anno abbiamo iniziato il campionato Under 17 regionale dove abbiamo trovato un livello sicuramente inferiore, ma che affrontiamo con grande rispetto di tutti i nostri avversari. Sinora il nostro cammino è immacolato, ma sappiamo che i nostri avversari non ci regaleranno nulla e dovremo guadagnarci il risultato sempre sul rettangolo di gioco.

Sottovoce noi tutti abbiamo un sogno nel cassetto per questa stagione, ma ce lo teniamo per noi pensando solo a lavorare sodo e con grande umiltà.

Un pensiero lo mandiamo anche a tutti coloro che incessantemente ci sostengono in ogni occasione, VI RINGRAZIAMO!!!

Per finire non può mancare il nostro augurio di un FELICE NATALE E BUON 2025 a tutti voi.

LET’S GO WHITE !!!

Tabellini
ASD Casarsa VS Basket Villanova 110-22

Parziali 27-6, 32-6, 27-8, 24-2

ASD Casarsa: Zucchet 2, Fabris 4, Basso 17, Giavi 12, Di Pasquale, Fant, Geremia 6, Gardin 11, Ibrahim 31, Liva 9, Pivetta 18. All.Lanza

Arbitri: Morassut e Barni