Inizio positivo che ci vede prendere subito le misure agli avversari e chiudiamo il primo parziale sul 19-12.
Proseguendo nel trend positivo, anche nella seconda frazione manteniamo le mani sul manubrio della partita, anche se non siamo cinici nel chiuderla ed andiamo alla pausa lunga sul 35-25.
La ripresa ci vede ritornare in campo deconcentrati, permettendo ai padroni di casa di rientrare pienamente in gioco e dobbiamo resettarci per riportare la gara sui binari che volevamo, 52-47 in nostro favore all’ultima pausa.
Nell’ultima frazione, siamo finalmente bravi a chiudere il match con il giusto e dovuto agonismo, sfruttando con intelligenza i vantaggi a nostro favore e con lucidità nelle scelte.
Oggi festeggiamo ma ci diamo appuntamento in palestra perché dobbiamo preparare la sfida di martedì alla capolista Zoppola, con fiducia.
LET’S GO WHITE !!!
Parziali 12-19, 13-16, 22-17, 13-25)
ASD Casarsa: Fabris 2, Basso, Fant, Cesco 3, Santo, Giavi 10, Rossetto 3, Ibrahim 32, Flores 4, Giacomini 2, Osango 21, Francescutti. All.Lanza
Arbitri: Gargale e Marson